Cerca nel blog

sabato 22 novembre 2014

MAMMA! Mi fai un braccialetto tribale?

Ok! Raccolgo la sfida e faccio mentalmente un riepilogo del materiale a mia disposizione.
L'unica cosa che mi convince sono delle perline di legno...

All'improvviso un'illuminazione!
"Esco un attimo, arrivo subito!" Mi dirigo in una delle torrefazioni in centro città (per fortuna a Torino ce ne sono ancora) ed esco mooolto soddisfatta.

Cosa sono andata a fare?
Guardate che stupenderrimi bracciali...tribali! E che aroma!

Bracciale tribale con chicchi di caffè e perline in legno


Beh! I chicchi di caffè mi hanno talmente conquistato che ho realizzato una piccola parure un pochino più preziosa per me.

Bracciale con chicchi di caffè, madreperla e mezzocristallo. Anello con mezzocristallo.










I tre bracciali in primo piano sono già stati accaparrati dai compagni di classe di Asia...


E questo è solo l'inizio. Baciiiiii.

Nda: Il caffè in grani si può comprare anche confezionato al supermercato naturalmente, ma io sono un po' pignola e così mi sono tolta la soddisfazione di scegliere i chicchi uno ad uno...

2 commenti:

  1. ma dai così non vale...sarà un braccialetto profumatissimo....gustoso...
    brava!!!
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Angela! Il tuo giudizio favorevole mi fa davvero un piacere immenso!

      Elimina